Original Characters:, I miei OOC Di Hetalia <3

« Older   Newer »
  Share  
°RoXanne°
view post Posted on 31/3/2010, 10:15





Ischia
Nome: Anna
(Il nome deriva da un'importante festa che si festeggia verso fine luglio, la festa di Sant'Anna)
Come la chiamano gli amici?: Nena
Capelli: Castani
Occhi: Verdi
Età (indicativa): 17 anni
Carattere: E' una ragazza dal carattere forte, ama il contatto fisico ed è molto allegra, ma se le cose non vanno come dice lei, o se c'è qualcosa che la infastidisce diventa irrascibile e non la ferma più nessuno.
Note: Ischia è la maggiore dei tre fratelli, come gli altri è molto attaccata a Lovino, anche se è quella che lo da meno a vedere.
E' molto aperta e fa facilmente amicizia con gli altri... ha attacchi di pucciosità estrema e glompa spesso e volentieri i suoi fratellini, che la maggior parte delle volte non la prendono bene.
Se capita che i fratellini non la prendano bene, e capita sempre, lei risponde male, diventa irrascibile ed anche sboccata, da il peggio di se in poche parole.
Prende il giro il fratellino Capri per la sua mania per la moda e detesta vedre la sorellina ''rovinarsi i capelli'', ovvero sempre e perennemente con la piastra in mano, dato che lei non ne capisce nemmeno il motivo; quello resterà semrpe un mistero della sorellina per la sorella maggiore.
Ama: La natura, gli spazi aperti, il mare
Odia: I luoghi chiusi, il freddo, le brutte notizie




Capri
Nome: Salvatore
(Dal Santo patrono dell'isola di Capri, San Salvatore)
Come la chiamano gli amici?: Tatore, Tatto
Capelli: Castani
Occhi: Azzurri
Età (indicativa): 15 anni
Carattere: Ragazzino alquanto immaturo e frivolo, tende a minimizzare il tutto; la cosa più importante per lui è sembrare sempre figo ed alla moda; ama alla follia tutto ciò che fa tendenza.
Note: Capri è il fratello intermedio di Ischia e Procida, attaccatissimo a Lovino lo tratta come se fosse un genitore.
Come ogni bravo ''figlioletto'' è sempre pronto a spillargli soldi per le cose più inutili, come una cinta dal modico costo di 200 euro oppure una barca che lui stesso non sa giudare... insomma tutto ciò che attira la sua attenzione deve essere suo, deve appartenergli.
Ha dunque un carattere molto immaturo, materialista e possessivo; il suo più grande sogno è possedere un motorino, cosa che, data la spericolatezza insita nei maggiori (ma sopita anche in Procida, in fondo) Lovino glel'ha sempre negato.
Ogni accessorio per lui fa tendenza ed è in grado di portare anche una borsa femminile, o addirittura un vestito da donna, purchè sia all'ultima moda.
Detesta gli sbalzi d'umore della sorella, soprattutto quando è in puccio-mode; Odia essere glompato ed abbracciato, si considera troppo grande per questo tipo di effusioni.
Non capisce le litigate furiose tra le sorelle, e si limita a guardare, senza nemmeno tentare di intervenire.
Ama: Discoteche e pub, i motorini, la moda italiana
Odia: Gli spazi naturali, non ottenere quello che desidera, le cose fuori moda







Procida
Nome: Michela
(dal Santo Patrono di Procida, San Michele)
Come la chiamano gli amici?: Kiki
Capelli: Castano chiaro
Occhi: Verdi
Età (indicativa): 12 anni
Carattere: Timida, introversa ed insicura, non si sente mai all'altezza dei suoi fratelli, come se le mancasse qualcosa; fose è solo perchè è piccola, quindi non ancora sviluppata come la sorella, forse perchè è troppo demodè secondo il fratello, comunque, lei si sente la pecora nera della famiglia.
Note: La più piccola dei tre fratelli, Procida, è quella più soggetta agli attacchi d'affetto da parte di Ischia.
Detesta con tutto il cuore la sorella: Ha molti più fan di lei, è molto più conosciuta di lei ed è molto più sviluppata di lei; possiamo dire che la invidia tantissimo.
Procida al naturale sarebbe come Ischia; lo stesso taglio e lo stesso modo di pettinare i capelli. Da quando glelo hanno fatto notare lei si piastra i capelli per non assomigliare alla sorella maggiore e per non essere scambiata per lei, anche se questo non lo ammetterà mai.
Ha un rapporto abbastanza buono con il fratello, anche se non lo sopporta quando comincia a parlare di moda o a deridere il suo modo di vestire.
Legatissima anche lei al Sud Italia, lo usa come difesa personale quando la sorella da di matto; sa che Lovino non può dire no ai suoi occhioni dolci.
Ama: Gli occhiali da sole, Le spiagge, la tranquillità
Odia: il traffico, il chiasso, le prediche





Studio dei personaggi (Alias schifezze varie 8D)
SPOILER (click to view)
 
Top
0 replies since 31/3/2010, 10:15   118 views
  Share