Tema che feci io in terza elementare... ci sarà da ridere XD, ''La Primavera: Ne parlo''

« Older   Newer »
  Share  
°RoXanne°
view post Posted on 6/1/2010, 18:15 by: °RoXanne°




''La Primavera: Ne parlo''
La primavera! Che bello! Che colori! Niente [nel tema erano tutte con la minuscola dopo ''!''] fa eccezione e la sua imensa varietà di fiori di bellezza e di colori la fa sembrare una dea.
Intorno a me tutto si ridesta e sbocciano i fiori, ma anche le persone sbocciano dalle case senza [nel tema era scritto sensa] piumoni, nè cappelli e sciarpe, ma liberi!
I piccoli invece, giocano nel prato e si divertono.
Qualche volta (tipo oggi) il tempo è [nel tema era senza accento] brutto e proprio nel giorno che io devo andare da Bianca (mia cugina di secondo grado). Comunque...
La primavera è bellissima con i suoi colori accesi... Vado in un bosco e vedo verde smeraldo, vado in piscina e vedo blu zaffiro, vado in un giardino e vedo l'arcobaleno dei fiori.
La terra si è fatta onore con questa stagione e la paragono ad una rosa appena sbocciata, ma il mio spettacolo preferito è un animaletto che esce per la prima volta dalla sua tana, ma oggi li abbiamo rovinati: infatti quel melodioso canto degli uccelli non è altro che il ricordo di una suoneria.
Io amo fare giardinaggio! Perchè è coloratissimo e bellissimo! [nel tema ''perchè'' aveva la minuscola]
Quando vado a giocare nei prati vedo tante farfalle svolazzare, ma così anche le fastidiose zanzare si rianimano in un secondo e poi anche le mosche...Uff!!
Comunque pure [Nel tema era scritto ''rure''] loro vanno rispettati, perchè sono esseri viventi, pur se seccanti, ma sono esseri viventi!
La mia purezza mi porta a questo ed io sono felice di quello che la nostra amica primavera ci dona.
 
Top
0 replies since 6/1/2010, 18:15   2739 views
  Share